A proposito di me

Benvenuto, sono Letizia.
Nata e cresciuta in Toscana, nel 2013 ho aperto il mio blog Nespole e Giuggiole: ho scelto questi due frutti per identificare il mio blog, perchè hanno un sapore vintage di cui pochi si ricordano, ma non mi sorprenderebbe trovarli nella lista dei cibi glam utilizzati dagli chef stellati. Rappresentano la mia propensione ad unire tradizione e novità, ad accostare il vecchio e il nuovo, nell'arredare la mia casa e nel modo di indossare gli abiti.
Sono appassionata di home decor e di table setting e navigo sul web alla ricerca di ispirazioni che possano affinare il mio gusto personale. Mi piace cucinare i piatti semplici della tradizione toscana, che sanno della mia terra. Il mio intento è celebrare la bellezza dei dettagli quotidiani e l'eleganza dei gesti semplici, per creare un'atmosfera di naturale eleganza, che cerco di raccontare per immagini con la mia reflex e sul mio profilo instagram.
Ho una vena da professional organizer: organizzare cose, tempo, spazio, mettere ordine al mio caos interiore, rende possibile recuperare ore della mia quotidianità da dedicare a quello che più amo fare e liberare spazio mentale per ciò che conta.
Con la voglia di condividere uno stile di vita nuovo, fatto di gesti autentici, meno frettolosi, di rispetto per l'ambiente in cui viviamo, di un ritorno all'eleganza e alla bellezza delle cose semplici, in punta di piedi e con leggerezza .

Per capire se potrai trovare qui ciò che ti interessa vai a curiosare nella pagina in questo blog.
 

Nessun commento:

Posta un commento