domenica 21 gennaio 2018

Un giorno di food photography

Aspettavo da tempo di poter partecipare ad uno dei corsi di food photography organizzati da Giulia Scarpaleggia. Così quando ho ricevuto la mail di conferma della mia partecipazione, ne sono stata felice: ero certa che avrei appreso tanto, che sarebbe coinciso con un punto di svolta...e così è stato.
Questo è il racconto fotografico della mia esperienza.

I luoghi



I ferri del mestiere


Il Juls' Kitchen Studio


Il set fotografico con Rossella Venezia del Blog Vaniglia Storie di Cucina



Le mie foto, i miei tentativi, il mio approccio 



Il set fotografico e i tortelli di Giulia


L'arista alle mele di Giulia fotografata da me



La torta di arance di Giulia vista con i miei occhi



La colazione di Rossella dalla mia prospettiva




E poi cari amici, noi ci siamo mangiate tutto.






Sono felice. 





Nessun commento:

Posta un commento