giovedì 19 dicembre 2013

Ricomincio da qui...

Ricomincio da qui...da dove mi sono interrotta ...sono passati 12 mesi....è nuovamente natale....un nuovo blog...
Capita spesso di ricominciare, nel mio caso praticamente ogni lunedi...ricominciare per mettersi ancora in gioco, per imparare, per curiosare...il cambiamento è nel mio dna...cambio idea spesso, ancora di più progetti e obiettivi...una irrequietezza che a momenti lascia sfiniti ma spesso porta del nuovo...
Mi sembra di sentire nell'aria voglia di cose vere e cercare la propria "autentica cifra stlistica" può sembrare un percorso strano e complicato. 
Pratiche di quotidiana semplicità: come una esercitazione, un programma per semplificare il quotidiano e allo stesso tempo rivestirlo di significato. 
Posto l'ultima foto pubblicata nel mio vecchio blog...come un segno di continuità.
E Natale è alle porte....
     

Nessun commento:

Posta un commento