giovedì 25 settembre 2014

Il SETTEMBRE di Nespole e Giuggiole

Dopo una carrellata di post dal sapore ancora estivo e vacanziero, oggi ho finalmente voglia di celebrare il mese a me più caro.
Settembre è per me, come ho recentemente scoperto anche per molti altri blogger che hanno dedicato a questo mese splendidi post ( leggi qui e qui) è il vero nuovo inizio dell'anno, ho la testa piena di progetti e la vitalità per realizzarli. Ho le idee chiare sui pochi acquisti strategici per il mio guardaroba e su come voglio impostare i 12 mesi a venire: gli spettacoli imperdibili, le mostre, le città da visitare, gli eventi culturali in programma nella mia città.
Sistemo casa, sposto qualche poltrona, i soprammibili, riorganizzo l'agenda delle ricette, pianifico il rientro a scuola.
La mia agenda è stracolma di elenchi di cose da fare, da riciclare, da aggiustare, da modificare, regalare...
Un nuovo inizio, con la vitalità donata dalle vacanze e già nella testa la brezza d'autunno...
E' quasi finito ma...buon settembre.
 
Letizia

Nessun commento:

Posta un commento