giovedì 30 gennaio 2014

Fiori freschi in casa...



Fiori freschi  sul tavolo di legno del mio salotto: prima cosa che riempie gli occhi appena si entra in casa. E' un mio sogno: calle, tulipani, peonie...acquistare fiori freschi tutti i giorni mi porterebbe in breve tempo sul lastrico (insieme ai libri di ricette, agli anelli giganti, ai bracciali esageratamente impossibili, ai viaggi). Ho bisogno di moderarami e con un pò di creatività e di flessibilità è un desiderio che si può tradurre in low cost (che bello trovare la versione semplce dei desideri è una mia vera ed autentica passione!).
Come? Basta uscire di casa e fare una passeggiata al parco, o lungo il fiume o in una stradina di campagna per trovare splendidi tralci di edera, arbusti carichi di bacche rosse, arancioni, blu (attenzione alcune sono velenose!) lasciatevi ispirare, liberi di assemblare colori e varietà, per un bouquet elegante, unico e assolutamente autentico...come voi.
Un saluto.
Titta      

Nessun commento:

Posta un commento